Multigel – Dario Di Fina

multigel

L’azienda

Nel 2014 Multigel rileva le attività di produzione di macchine per la farmaceutica della società MultiPharma. È la nascita di un nuovo corso che, valorizzando il patrimonio umano e di esperienza esistenti, ha introdotto un approccio globale nella cura del processo produttivo. Tutti i prodotti, dal primo all’ultimo, hanno provenienza esclusivamente italiana e in Italia vengono lavorati. Il totale Made in Italy è infatti uno dei principali obiettivi perseguiti da MultiGel che, da sempre, investe in risorse del territorio. Qualità e unicità dei prodotti personalizzati, attenzione e serietà dei servizi offerti garantiscono ai nostri clienti il più alto livello di soddisfazione.

Il ricercatore

Dario Di Fina nel 2012 ha conseguito la laurea Magistrale con il massimo dei voti e lode in Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Firenze con la tesi dal titolo “Associazione Dati di Obiettivi Multipli con Ricostruzione Sparsa”. Il 9 febbraio 2016 ha ricevuto il titolo di Dottore di ricerca in “Informatica, Sistemi e Telecomunicazioni” presso l’Università degli Studi di Firenze con la tesi dal titolo “Multi-Target Tracking and Facial Attribute Estimation in Smart Environments”.

Ha un’ottima capacità organizzativa e comunicativa, acquisite durante gli studi di dottorato. Estroverso e pronto ad imparare e acquisire nuove capacità e conoscenze, è appassionato nel risolvere problemi, trovando il campo della programmazione e del computer vision estremamente gratificante.